1769523355366 Jpg
Case History
Italmark incontra gli studenti del Master in Food Business Management di SMEA

Italmark ha incontrato gli studenti del Master in Food Business Management di SMEA - Alta Scuola di Management & Economia Agro-Alimentare, all’interno dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, per una lezione dedicata all’evoluzione della grande distribuzione italiana

persone
lavoro
giovani
digitale

Confrontarsi con chi si sta formando oggi significa investire nel futuro del nostro settore. Questo lo spirito che ci guida e ci ha guidati nell'ultimo incontro con gli studenti del Master in Food Business Management di SMEA - Alta Scuola di Management & Economia Agro-Alimentare, all’interno dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, per una lezione dedicata all’evoluzione della grande distribuzione italiana.

Attraverso l’esperienza di Alessandro Odolini, Direttore Gerale di Italmark, si è parlato di leadership, centralità delle persone, ruolo strategico del category management e sfide dell’omnicanalità, con uno sguardo concreto su welfare, formazione e parità di genere.

Un momento di confronto diretto e partecipato che ha permesso di raccontare cosa significa oggi guidare il cambiamento nella GDO, all’interno di un percorso di crescita costruito nel tempo.
Come Italmark nel valore dello scambio tra impresa e formazione: è da qui che nascono visione, competenze e nuove leadership.